-1 a Barletta-Brindisi, biancorossi pronti alla sfida

-1 a Barletta-Brindisi, biancorossi pronti alla sfida

Ora è davvero tutto pronto, la marcia di avvicinamento è agli sgoccioli, il Barletta è pronto a sfidare il Brindisi sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” (fischio d’inizio ore 14.30) in un match valevole per la giornata numero 14 del campionato di Eccellenza pugliese.

Archiviata con la rifinitura di questa mattina l’ultima tappa della preparazione al match contro i messapici al Barletta che ritrova Faccini ma non potrà contare sullo squalificato Telera non resta che scendere in campo per sfidare la seconda della classe. Il Brindisi arriva all’incrocio con i biancorossi dopo il k.o. del “Fanuzzi” contro il Casarano che ha interrotto una serie utile di 6 gare senza sconfitte valsa il momentaneo aggancio in vetta ai rossoblù salentini. Undici sui 24 totali conquistati sono i punti conseguiti dai biancoazzurri del tecnico Olivieri lontano dalle mura amiche, l’ultima vittoria è quella di due settimane fa sul campo della Fortis Altamura.

Biglietteria

Ricordiamo che i tagliandi d’ingresso al “Manzi-Chiapulin” saranno in vendita sabato 8 dicembre dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 presso il bar Million in via Minervino; domenica 9 dicembre dalle 9 alle 13 al bar Million e dalle 13 alle 14.30 presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita. Ai coloro che acquisteranno un biglietto per Barletta-Brindisi sarà data in omaggio la sciarpa ufficiale del Barletta, edizione 2018/2019, e a esaurimento scorte le sciarpe saranno sostituite dal cappellino del club.

Per Barletta-Brindisi è stata indetta la giornata “Pro Barletta”. Pertanto, il tagliando d’accesso sarà in vendita al costo di 8 euro per i tifosi locali e non sarà previsto, a dispetto di quanto avvenuto per le precedenti partite interne e quanto avverrà per le restanti partite interne, l’ingresso gratuito per Under 14 (nati dall’01/07/2004 in poi), se accompagnati da un maggiorenne, e donne.