-2 a Barletta-Brindisi, designata la terna arbitrale

-2 a Barletta-Brindisi, designata la terna arbitrale

Mancano ormai solo 2 giorni al big-match che domenica alle 14.30 vedrà il Barletta scendere in campo al “Manzi-Chiapulin” contro il Brindisi per la giornata numero 14 del campionato di Eccellenza Pugliese.

La giornata odierna è stata caratterizzata da un’intensa seduta di allenamento e della designazione della terna arbitrale che dirigerà l’incontro. Barletta-Brindisi è stata affidata al signor Lorenzo Vacca della sezione di Saronno che sarà coadiuvato dal signor Antonio Conte della sezione di Taranto e dal signor Nicola Ostuni della sezione di Bari.

Biglietteria 

Ricordiamo che i tagliandi d’ingresso al “Manzi-Chiapulin” saranno in vendita sabato 8 dicembre dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 presso il bar Million in via Minervino; domenica 9 dicembre dalle 9 alle 13 al bar Million e dalle 13 alle 14.30 presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita. Ai coloro che acquisteranno un biglietto per Barletta-Brindisi sarà data in omaggio la sciarpa ufficiale del Barletta, edizione 2018/2019, e a esaurimento scorte le sciarpe saranno sostituite dal cappellino del club.

Per Barletta-Brindisi è stata indetta la giornata “Pro Barletta”. Pertanto, il tagliando d’accesso sarà in vendita al costo di 8 euro per i tifosi locali e non sarà previsto, a dispetto di quanto avvenuto per le precedenti partite interne e quanto avverrà per le restanti partite interne, l’ingresso gratuito per Under 14 (nati dall’01/07/2004 in poi), se accompagnati da un maggiorenne, e donne.