A Manfredonia l’ultima uscita in campionato

A Manfredonia l’ultima uscita in campionato

La testa è rivolta al ritorno di Coppa Italia contro il Locri ma c’è da onorare l’ultima sfida di campionato. Domani pomeriggio alle 16 i biancorossi faranno visita al Manfredonia per la giornata numero 26 del girone A di Eccellenza pugliese.

La settimana biancorossa

Al match del “Miramare” il Barletta arriva con alle spalle le fatiche di Locri e con nel mirino il match di ritorno contro i calabresi. Nel pre partita Manuel Visani ha assicurato il massimo impegno, lecito però attendersi una formazione sperimentale con la volontà di dosare le forze in vista della decisiva gara di mercoledì prossimo.

L’avversario 

Con 41 punti totalizzati il Manfredonia occupa la quinta posizione in classifica. La squadra dell’ex Franco Cinque viene da 3 successi consecutivi e proverà a chiudere la stagione nel migliore dei modi. Tra gli ex oltre al tecnico anche Cicerelli e Trotta.

La terna arbitrale  

A dirigere il match sarà il signor Andrea Cianci della sezione di Bari coadiuvato dal signor Davide Bono e dal signor Mario De Marzo, entrambi provenienti dalla sezione del capoluogo di regione.

Biglietteria 

L’ASD Barletta 1922 comunica le modalità di accesso allo stadio “Miramare” per la gara della 26ma giornata del girone A di Eccellenza contro il Manfredonia in programma domenica 10 aprile alle ore 16.

I 500 biglietti disponibili saranno in vendita presso il botteghino dello stadio al prezzo di 5 euro. Per raggiungere l’impianto si suggerisce il tragitto dalla tangenziale con uscita direttamente sulla Litoranea. Ingresso principale chiuso al traffico.

Nessuna Diretta

La gara non sarà trasmessa in diretta tv e streaming. Aggiornamenti testuali sulla pagina Facebook Asd Barletta 1922.