A Molfetta per continuare a far bene

A Molfetta per continuare a far bene

La Coppa ormai è un capitolo dal mettersi alle spalle, non c’è tempo per rifiatare: domani pomeriggio alle 17 si scende in campo al “Poli” per sfidare il Molfetta calcio in un match valevole per il turno numero 13 del campionato di Eccellenza.

Smaltite le scorie della gara di Corato e chiusa la preparazione con la consueta rifinitura i biancorossi di Franco Cinque sono pronti ad affrontare una gara difficile contro un avversario ostico. La compagine di Pino Giusto pur a secco di vittorie da 5 turni, dopo le tre sconfitte consecutive contro San Severo, Molfetta Sportiva e Fortis Altamura ha mostrato segnali di ripresa con il doppio 0-0 consecutivo contro U.C. Bisceglie in casa prima e a Casarano poi. I punti fin qui conquistati da Vitale e compagni sul sintetico del rinnovato “Poli” sono 10 su 18 a disposizione e sono figli delle vittorie con Vigor Trani, Avetrana e Terlizzi, del pari con l’U.C. Bisceglie e dei k.o. con Atletico Vieste e nel derby.

Info biglietti

L’Asd Barletta 1922 ricorda che dalle 17 di ieri è attiva la prevendita per l’acquisto dei biglietti della gara Molfetta Calcio-Barletta 1922 in programma domenica 2 dicembre e valevole per la giornata numero 13 del campionato di Eccellenza Pugliese.

I 100 tagliandi messi a disposizione dalla società molfettese saranno in vendita venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre al prezzo di 5 euro dalle 17 alle 20 presso il bar Million (via Minervino, 11). Domenica prevendita fino alle 13 sempre presso il bar Million, oppure acquisto possibile al botteghino del “Poli” al prezzo di 7 euro. Ingresso gratuito solo per gli under 14 muniti di documento.