A Molfetta per invertire la rotta

A Molfetta per invertire la rotta

Invertire la rotta e schiodarsi da quota 0 in classifica, questo l’obiettivo dei biancorossi impegnati domenica 22 settembre alle 17 sul sintetico del “Poli” di Molfetta in un match valevole per la terza giornata del campionato di Eccellenza Pugliese.

La settimana di lavoro

La settimana di preparazione alla sfida contro una delle formazioni capolista del torneo è stata tranquilla e caratterizzata dall’arrivo nella giornata di martedì del neo-acquisto Massimo Ganci. Unico assente nella gara contro il Molfetta sarà lo squalificato Antonio Caputo, appiedato per una giornata dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato contro il Corato.

L’avversario

Sei punti in due gare, la partenza del Molfetta calcio è stata la migliore possibile. Vittoriosi all’esordio con il Vieste i ragazzi di Renato Bartoli si sono ripetuti espugnando il “Ricciardelli” di San Severo con un rotondo 0-3. Tanti gli ex a disposizione della squadra molfettese: dal ds Frascati passando per Saani, Scialpi, Bartolo Lorusso e Francesco Barrasso.

La terna arbitrale

A dirigere la sfida del “Poli” sarà il signor Mattia Drugo della sezione di Portogruaro coadiuvato dal signor Federico Favilla della sezione di Foggia e dal signor Antonio Alessandrino della sezione di Bari.

Biglietteria

Il prezzo dei tagliandi per accedere al settore ospiti del “Poli” è di 5 euro per uomini e donne over 14. I biglietti saranno acquistabili presso il botteghino dello stadio a partire dalle 16.