A San Severo si chiude il 2018

A San Severo si chiude il 2018

Tutto pronto per la sfida del “Ricciardelli” nell’impianto di San Severo contro i padroni di casa il Barletta chiuderà il 2018 e lo farà dando vita ad un match (fischio d’inizio ore 14.30) valevole per la giornata numero 16 del campionato di Eccellenza Pugliese.

Con la rifinitura di questa mattina al “Manzi-Chiapulin” si è chiusa la preparazione alla sfida contro i giallogranata che sarà affrontata dal tecnico Franco Cinque (squalificato, non sarà in panchina) senza lo squalificato Diomande.

L’avversario

Con la vittoria sulla Molfetta Sportiva dello scorso turno la squadra del tecnico Prosperi si è schiodata dall’ultima piazza in classifica. I giallogranta sono stati tra i più attivi nel mercato invernale, tanti gli arrivi da quello del portiere Leuci a quello del bomber Cirigliano già a segno contro i molfettesi. Undici i punti fin qui conquistati dal San Severo di cui 10 tra le mura amiche.

La terna arbitrale

Alto Tavoliere San Severo-Barletta 1922, in calendario domenica 23 dicembre alle 14.30 allo stadio “Ricciardelli”, sarà diretta dal signor Alessandro Gresia della sezione AIA di Piacenza. Assistenti designati sono Ivan Alexandrovic Denisov e Leonardo Grimaldi, entrambi della sezione di Bari.

Biglietteria

L’ASD Barletta 1922 comunica che, su disposizione del Prefetto di Foggia, saranno 100 i tagliandi a disposizione della tifoseria biancorossa nel Settore Ospiti in occasione della gara San Severo-Barletta, in programma alle 14:30 di domenica 23 dicembre allo stadio “Ricciardelli” di San Severo e valida per la 16° giornata del campionato di Eccellenza pugliese. I biglietti saranno acquistabili presso il botteghino dell’impianto sportivo di San Severo al prezzo di 5 euro (biglietto unico) dalle 13 in poi nel giorno di disputa dell’incontro. Ingresso gratuito per gli Under 10, se accompagnati da un adulto.