Al “Manzi-Chiapulin” arriva il Gallipoli

Al “Manzi-Chiapulin” arriva il Gallipoli

Dopo la trasferta di Otranto, altra sfida ad una salentina. Domani alle 15 sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” arriva il Gallipoli per un match del turno numero 26 del campionato di Eccellenza Pugliese.

La preparazione alla sfida che il tecnico biancorosso Franco Cinque affronterà senza lo squalificato Telera si è conclusa in mattinata con la consueta seduta di rifinitura.

L’avversario

Al “Manzi-Chiapulin” arriverà un Gallipoli a caccia di punti per continuare a coltivare le residue speranze play-off. I giallorossi di Luperto attualmente sesti in classifica, lontano dal “Bianco” hanno conquistato 12 punti sui 38 totali. Nell’ultima gara in trasferta i salentini hanno impattato sul campo della capolista “Casarano” mentre domenica scorsa hanno superato agevolmente il fanalino di coda Molfetta Sportiva. Nella sfida di andata i biancorossi si imposero per 1-0 grazie ad una rete di Saani allo scadere.

Terna arbitrale

A dirigere il match sarà il signor Michele Maccorin della sezione di Pordenone, coadiuvato dal signor Carlo Alberto Tomasi e dal signor Antonio Conte entrambi della sezione di Taranto.

Info biglietti

L’Asd Barletta 1922 comunica che in vista della partita tra Barletta e Gallipoli, in calendario domenica 10 marzo 2019 al “Manzi-Chiapulin” alle 15 per il ventiseiesimo turno del campionato di Eccellenza pugliese, il tagliando d’accesso sarà in vendita al costo di 5 euro per locali e ospiti. Questi gli orari di acquisto: mercoledì 6 marzo dalle 18 alle 20, da giovedì 7 a sabato 9 marzo dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, e domenica 10 marzo dalle 9 alle 12.30 presso il Bar “Million” (Via Minervino, 11); dalle 14 di domenica 10 marzo i tagliandi saranno acquistabili anche presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita.

Il regolamento stagionale prevede l’ingresso gratuito per Under 14 (nati dall’01/01/2005 in poi), se accompagnati da un maggiorenne, e donne. Per usufruire dell’ingresso gratuito riservato ai minori sarà necessario esibire un documento di identità. Gli ingressi all’impianto sono chiusi 30 minuti dopo l’orario d’inizio fissato della partita e superato questo limite in nessun modo si potrà accedere all’impianto, pur in possesso di regolare titolo d’accesso.

ATTENZIONE
Si ricorda che l’acquisto di un biglietto comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”.