Al “Manzi-Chiapulin” arriva il San Severo

Al “Manzi-Chiapulin” arriva il San Severo

Dopo l’1-1 della trasferta di Molfetta è tempo di tornare al “Manzi-Chiapulin”, per il turno numero 4 del campionato di Eccellenza pugliese i biancorossi sono pronti a sfidare l’Alto Tavoliere San Severo.

La settimana

Quella appena trascorsa è stata per il Barletta 1922 una settimana di intenso lavoro. Mister Gallo ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione. Lo stesso tecnico biancorosso intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno nella giornata di giovedì ha mostrato grande fiducia sulle possibilità dei suoi di conquistare contro il San Severo la prima vittoria in campionato.

L’avversario

La prima vittoria in campionato i giallogranata l’hanno conquistata con il 2-1 inflitto al “Ricciardelli” all’Atletico Vieste nella scorsa settimana. La squadra dauna assemblata negli ultimi giorni di agosto dopo le vicissitudini societarie estive può contare su ex biancorossi come il portiere Angelo Maraglino, il difensore Daniele Guglielmi e il giovane centrocampista Alessandro Morra.

Terna arbitrale

A dirigere il match in programma domenica 29 settembre alle 15.30 sarà il signor Daniele Consales della sezione di Foggia coadiuvato dal signor Giovanni Francesco Massari della sezione di Molfetta e dal signor Massimiliano Miccoli della sezione di Bari.

Biglietteria 

L’Asd Barletta 1922 comunica che in vista della partita tra Barletta e San Severo, in programma domenica 29 settembre al “Manzi-Chiapulin” alle 15.30 per il quarto turno del campionato di Eccellenza, il tagliando d’accesso sarà in vendita al costo di 8 euro (più 1 di prevendita) per locali e ospiti. Biglietti disponibili presso il bar Revival (via dei Mandorli, 13). Dalle 14 di domenica 29 settembre i tagliandi saranno acquistabili anche presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita.

Il regolamento stagionale prevede l’ingresso ridotto (5 euro più 1 di prevendita) per Under 16 (nati dall’01/07/2003 in poi), se accompagnati da un maggiorenne, donne e Over 65. Sarà necessario esibire un documento di identità. Gli ingressi all’impianto sono chiusi 30 minuti dopo l’orario d’inizio fissato della partita e superato questo limite in nessun modo si potrà accedere all’impianto, pur in possesso di regolare titolo d’accesso.

ATTENZIONE
Si ricorda che l’acquisto di un biglietto comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”.