Al “Manzi-Chiapulin” arriva la Fortis Altamura

Al “Manzi-Chiapulin” arriva la Fortis Altamura

Tutto pronto in casa Barletta, domenica 3 novembre (fischio d’inizio ore 14.30) i biancorossi sono pronti a ricevere al “Manzi-Chiapulin” la Fortis Altamura per dar vita ad un match valevole per la giornata numero 9 del campionato di Eccellenza Pugliese.

La settimana biancorossa

Lavoro intenso ed a pieno regime: quella che si è conclusa con la rifinitura di sabato mattina è stata una settimana serena per la squadra biancorossa. Max Tangorra ha potuto preparare al meglio la sfida contro una formazione dal cammino simile a quello dei biancorossi.

L’avversario

Otto sono i punti in graduatoria dei murgiani, gli stessi del Barletta. Annunciata tra le favoritissime per la vittoria di questo campionato la Fortis Altamura ha avuto un inizio stagione difficile caratterizzato dal cambio di panchina che dopo il k.o. interno contro l’Audace Barletta (2^ giornata) ha portato al ritorno di Salvatore Maurelli in luogo di Fabio Prosperi. Il pari sul campo del Molfetta calcio, la vittoria in rimonta contro la Deghi e i conseguenti 4 punti raccolti nelle ultime due gare sembrano aver invertito la tendenza negativa delle prime 6 giornate nelle quali Sisalli e compagni hanno raccolto 4 k.o., 1 vittoria, e 1 pari.

La terna arbitrale

La gara tra Barletta e Fortis Altamura sarà diretta dal signor Michele Pio Pinto della sezione di Foggia coadiuvato dal signor Vito Errico e dal signor Davide Bono entrambi della sezione di Bari.

Biglietteria

L’Asd Barletta 1922 comunica che in vista della partita tra Barletta e Fortis Altamura, in programma domenica 3 novembre al “Manzi-Chiapulin” alle 14.30 per il nono turno del campionato di Eccellenza, il tagliando d’accesso sarà in vendita al costo di 8 euro (più 1 di prevendita) per locali e ospiti. Biglietti disponibili presso il bar Revival (via dei Mandorli, 13). Dalle 13 di domenica 3 novembre i tagliandi saranno acquistabili anche presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita.

Il regolamento stagionale prevede l’ingresso ridotto (5 euro più 1 di prevendita) per Under 16 (nati dall’01/07/2003 in poi), se accompagnati da un maggiorenne, donne e Over 65. Sarà necessario esibire un documento di identità. Gli ingressi all’impianto sono chiusi 30 minuti dopo l’orario d’inizio fissato della partita e superato questo limite in nessun modo si potrà accedere all’impianto, pur in possesso di regolare titolo d’accesso.

ATTENZIONE
Si ricorda che l’acquisto di un biglietto comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”.