Barletta atteso dall’Otranto

Barletta atteso dall’Otranto

Dopo due gare consecutive al “Manzi-Chiapulin” si torna in trasferta. I biancorossi domenica pomeriggio alle 15 saranno di scena al “Nachira” di Otranto per sfidare i padroni di casa in un match valevole per il turno numero 25 del campionato di Eccellenza Pugliese. La preparazione per la sfida agli idruntini da affrontare senza gli squalificati Bruno e Saani si è conclusa con la rifinitura di questa mattina.

L’avversario

La formazione del tecnico Gigi Bruno rappresenta senza dubbio una delle più grandi sorprese di questo campionato. Dopo aver cullato a lungo il sogno play-off i biancoazzurri hanno perso terreno con i 2 k.o. di fila contro Casarano e Mesagne e sono ora un po’ staccati dalle prime cinque. Tra le mura amiche Caroppo e compagni hanno raccolto fin qui 14 dei 32 punti totali: risultato frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

Terna arbitrale

A dirigere il match del “Nachira” sarà il signor Rocco Epicoco della sezione di Brindisi, coadiuvato dal signor Ivan Denisov della sezione di Bari e dal signor Giampiero Salvemini della sezione di Molfetta.

Info biglietti

Comunicate intanto le modalità di acquisto dei biglietti nel Settore Ospiti del “Nachira”: tagliandi in vendita al costo di 7 euro in loco nel giorno della partita, con ingresso omaggio per Under 14 se accompagnati da adulti. La capienza del settore riservato ai sostenitori del Barletta è di 150 posti.