Barletta-Corato, tutto pronto per l’andata di Coppa

Barletta-Corato, tutto pronto per l’andata di Coppa

Barletta-Corato atto secondo. Dopo il match di campionato in casa neroverde i biancorossi sono pronti a sfidare gli uomini di Gino Zinfollino per la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia Dilettanti.

Al match in programma domani alle 14.30 al “Manzi-Chiapulin” i biancorossi arrivano dopo la bella vittoria in campionato con l’Otranto e dopo aver eliminato in Coppa Vigor Trani e Atl. Vieste. Il Corato dal canto suo è reduce dal 2-2 con l’Unione Calcio Bisceglie griffato dalla doppietta dell’ex Giuseppe Sguera ed è approdato alle semifinali della competizione tricolore dopo aver eliminato la Molfetta Sportiva e la stessa formazione del presidente Pedone.

A dirigere l’incontro sarà Andrea Palmieri della sezione di Brindisi, assistito da Cosimo Schirinzi di Casarano e Piergiorgio Battista di Lecce. Nella giornata giovedì 15 novembre i tagliandi d’accesso al match saranno acquistabili presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, al prezzo di 5 euro e senza alcun costo di prevendita.