Barletta ospite del Borogorosso Molfetta

Barletta ospite del Borogorosso Molfetta

Quarta giornata di campionato in trasferta per i biancorossi. Capitan Pollidori e compagni saranno ospiti domenica 3 ottobre alle ore 15.30 del Borgorosso Molfetta.

La settimana biancorossa

La marcia di avvicinamento della squadra di mister Farina alla trasferta del “Poli” è stata senza intoppi. La squadra biancorossa andrà a caccia del quarto successo consecutivo in una gara da prendere con le pinze come lo stesso mister ha evidenziato nel pre-partita. “Il Borogorosso – ha affermato il tecnico napoletano –  giocherà sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo sul campo del Manfredonia. Dobbiamo stare attenti perchè queste sono le partite più insidiose”

L’avversario

La compagine molfettese, al primo storico campionato in Eccellenza, arriva alla sfida con il Barletta con 4 punti all’attivo, un bottino assolutamente soddisfacente per una matricola.Tra i calciatori da tener d’occhio gli esperti Marco Vitale e Bruno Sallustio.

Terna arbitrale

La gara di Molfetta sarà diretta dal signor Marco Colazzo della sezione di Casarano coadivuato dal signor Leonardo Grmaldi e dal signor Masimiliano Miccoli entrambi della sezione di Bari.

Biglietteria 

L’ASD Barletta 1922 comunica le disposizioni per l’acquisto dei tagliandi in occasione della sfida della quarta giornata del campionato di Eccellenza pugliese al “Paolo Poli” contro il Borgorosso Molfetta.

I biglietti potranno essere acquistati al prezzo di 5 euro dalle ore 14 di domenica 3 ottobre presso il botteghino dello stadio. I bambini sotto i 12 anni entrano gratuitamente.
Per l’accesso nell’impianto è necessario essere muniti di Green pass e mascherina.
Diretta streaming
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook Asd Barletta 1922.