Barletta pronto a sfidare la Molfetta Sportiva

Barletta pronto a sfidare la Molfetta Sportiva

Tutto pronto in casa Barletta per sfidare la Molfetta Sportiva al “Manzi-Chiapulin” in un  match valevole per il turno numero 21 del campionato di Eccellenza Pugliese.

La settimana di preparazione alla sfida si è conclusa con la classica seduta di rifinitura sul sintetico di via dei Mandorli.

L’avversario

Nel match di domenica alle 15 Negro e compagni sfideranno la formazione fanalino di coda. La Molfetta Sportiva del presidente Lanza ha raccolto fin qui solo 11 punti dei quali 4 in trasferta. La squadra biancorossa negli ultimi 5 turni ha raccolto 3 sconfitte e due pareggi, ultimo dei quali nella sfida della scorsa settimana al “Poli” contro l’Otranto. La sfida di andata vide il Barletta imporsi con il punteggio di 2-1.

Terna arbitrale 

A dirigere la sfida valevole per il turno numero 21 del campionato di Eccellenza Pugliese sarà il signor Niccolò Salomone della sezione di Bari coadiuvato dal signor Ivan Denisov e dal signor Massimiliano Miccoli entrambi della sezione di Bari. L’avvicinamento alla gara si concluderà domani mattina con la classica seduta di rifinitura.

Info biglietti

L’Asd Barletta 1922 comunica che in vista della partita tra Barletta e Molfetta Sportiva, in calendario domenica 3 febbraio 2019 al “Manzi-Chiapulin” alle 15 per il 21° turno del campionato di Eccellenza pugliese, il tagliando d’accesso sarà in vendita al costo di 5 euro per locali e ospiti. Questi gli orari di acquisto: da mercoledì 30 gennaio a sabato 2 febbraio dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, e domenica 3 febbraio dalle 9 alle 12 presso il Bar “Million” (Via Minervino, 11); dalle 14 di domenica 3 febbraio i tagliandi saranno acquistabili anche presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita.

Il regolamento stagionale prevede l’ingresso gratuito per Under 14 (nati dall’01/07/2004 in poi), se accompagnati da un maggiorenne, e donne. Per usufruire dell’ingresso gratuito riservato ai minori sarà necessario esibire un documento di identità. Gli ingressi all’impianto sono chiusi 30 minuti dopo l’orario d’inizio fissato della partita e superato questo limite in nessun modo si potrà accedere all’impianto, pur in possesso di regolare titolo d’accesso.

ATTENZIONE
Si ricorda che l’acquisto di un biglietto comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”.