Barletta pronto ad ospitare il Corato

Barletta pronto ad ospitare il Corato

Tutto pronto in casa Barletta, per la seconda volta consecutiva i biancorossi giocheranno tra le mura amiche. Dopo lo 0-0 contro l’Unione Calcio Bisceglie, Negro e compagni sono pronti ad ospitare domenica 24 febbraio alle 15 il Corato per la giornata numero 24 del campionato di Eccellenza Pugliese. La preparazione per il quarto incrocio stagionale contro i neroverdi dopo la vittoria della sfida di andata in campionato e l’eliminazione nella doppia sfida di Coppa si è conclusa con la rifinitura andata in scena questa mattina nell’impianto di via dei Mandorli.

L’avversario

Partito con ambizioni di vertice il Corato occupa attualmente la decima posizione in classifica con 29 punti. Nelle ultime 5 uscite di campionato i neroverdi dell’ex Sguera hanno raccolto tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta contro il Casarano. Lontano dal “Comunale” la squadra di Castelletti ha collezionato 9 punti, frutto di 1 vittoria (con la Molfetta Sportiva nel girone di andata), 6 pareggi e 5 sconfitte.

Terna arbitrale

A dirigere il match sarà il signor Gabriele Sciolti della sezione di Lecce coadiuvato dal signor Gianmarco Miccoli della sezione di Brindisi e dal signor Giuseppe Turco della sezione di Lecce.

Info biglietti

L’Asd Barletta 1922 comunica che in vista della partita tra Barletta e Corato, in calendario domenica 24 febbraio 2019 al “Manzi-Chiapulin” alle 15 per il ventiquattresimo turno del campionato di Eccellenza pugliese, il tagliando d’accesso sarà in vendita al costo di 5 euro per locali e ospiti. Questi gli orari di acquisto: mercoledì 20 febbraio dalle 18 alle 20, da giovedì 21 a sabato 23 febbraio dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, e domenica 24 febbraio dalle 9 alle 12.30 presso il Bar “Million” (Via Minervino, 11); dalle 14 di domenica 24 febbraio i tagliandi saranno acquistabili anche presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita.

Il regolamento stagionale prevede l’ingresso gratuito per Under 14 (nati dall’01/01/2005 in poi), se accompagnati da un maggiorenne, e donne. Per usufruire dell’ingresso gratuito riservato ai minori sarà necessario esibire un documento di identità. Gli ingressi all’impianto sono chiusi 30 minuti dopo l’orario d’inizio fissato della partita e superato questo limite in nessun modo si potrà accedere all’impianto, pur in possesso di regolare titolo d’accesso.