Barletta pronto alla trasferta di Mesagne

Barletta pronto alla trasferta di Mesagne

Preparazione ultimata con la rifinitura di questa mattina al “Manzi-Chiapulin”, il Barletta è pronto per la trasferta che domani pomeriggio alle ore 15 lo vedrà protagonista sul campo del Mesagne. Al “Guarini” la squadra di Franco Cinque si presenterà priva dello squalificato Scialpi per un match del turno numero 22 del campionato di Eccellenza Pugliese.

L’avversario

Per Negro e compagni la sfida ai messapici sarà ricca di insidie. La compagine gialloblù attualmente quintultima in classifica è reduce dalla bella vittoria sul campo del Vieste e gode di buona forma visto anche il successo della settimana precedente sull’Unione Calcio Bisceglie sul terreno del “Guarini”. Proprio tra le mura amiche il Mesagne ha conquistato 15 dei 22 punti totali con sole 2 squadre (Casarano e Molfetta Calcio) più il San Severo vincitore a tavolino capaci di portar via i 3 punti. La compagine gialloblù fa della solidità il suo punto forte (22 le reti subite fin qui) ma con sole 16 reti realizzate detiene il peggior attacco dell’interno campionato. All’andata, il match del “Manzi-Chiapulin” terminò con il punteggio di 0-0.

Info biglietti

L’ASD Barletta 1922 informa che i biglietti per accedere allo stadio “Guarini” di Mesagne saranno in vendita presso il botteghino dell’impianto domenica 10 febbraio. Prezzo del tagliando è di 7 euro per gli uomini, 3 euro invece il costo per donne e ragazzi dai 14 ai 17 anni, gratis per i ragazzi con età inferiore ai 14 anni. Capienza del settore ospiti è di 300 unità.

Terna arbitrale

Arbitro sarà Salvatore Iannella della sezione di Taranto, assistenti il signor Piergiorgio Battista della sezione di Lecce ed il signor Gianmarco Spedicato sempre proveniente dalla sezione di Lecce.