Barletta-UC Bisceglie, ingresso gratuito per gli abbonati

Barletta-UC Bisceglie, ingresso gratuito per gli abbonati

L’Asd Barletta 1922 comunica che in vista della partita tra Barletta e Unione Calcio Bisceglie, in programma giovedì 17 ottobre al “Manzi-Chiapulin” alle 15.30 per il match di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza, sarà riservato ingresso gratuito agli abbonati per le partite in campionato mentre per i non abbonati il tagliando d’accesso sarà in vendita al costo di 5 euro (più 1 di prevendita) per locali e ospiti presso il bar Revival (via dei Mandorli, 13). Dalle 14 di giovedì 17 ottobre i tagliandi saranno acquistabili anche presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita.

Il regolamento stagionale prevede l’ingresso ridotto (5 euro più 1 di prevendita) per Under 16 (nati dall’01/07/2003 in poi), se accompagnati da un maggiorenne, donne e Over 65. Sarà necessario esibire un documento di identità. Gli ingressi all’impianto sono chiusi 30 minuti dopo l’orario d’inizio fissato della partita e superato questo limite in nessun modo si potrà accedere all’impianto, pur in possesso di regolare titolo d’accesso.

ATTENZIONE
Si ricorda che l’acquisto di un biglietto comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”.