Biancorossi in trasferta a Gallipoli

Biancorossi in trasferta a Gallipoli

Tutto pronto per la trasferta di Gallpoli. Domenica pomeriggio alle 14.30 il Barletta scenderà in campo al “Bianco” per sfidare i padroni di casa in un match valevole per il turno numero 14 del campionato di Eccellenza Pugliese.

La settimana biancorossa 

Con l’apertura del calciomercato la settimana biancorossa è stata caratterizzata da diversi movimenti. Sono entrati a far parte dalla rosa guidata da mister Tangorra i centrocampisti Camporeale e Laporta e gli esterni offensivi Varsi e Dimonte. Hanno salutato il difensore Monopoli e il centrocampista Marinaro. Tutti i nuovi arrivati sono già arruolabili ed a disposizione del tecnico che ritroverà anche Aprile, Pignataro e Milella al rientro dalla squalifica.

L’avversario

Il Gallipoli di mister Salvadore ha collezionato fin qui 14 punti, uno in meno dei biancorossi. Il rendimento della squadra salentina è stato fin qui migliore lontano dalle mura amiche dove sono stati conquistati 10 punti a fronte dei 4 ottenuti al “Bianco” dove l’unico successo ottenuto è il 2-1 inflitto all’Orta Nova nel turno numero 7 di campionato. Nell’ultima gara interna i giallorossi hanno subito un netto 4-0 dal Molfetta mentre domenica scorsa hanno impattato sul campo dell’Ugento.

La terna arbitrale

La gara sarà diretta dal signor Riccardo Tropiano della sezione di Bari coadiuvato dal signor Gianmarco Spagnolo della sezione di Lecce e dal signor Leonardo Grimaldi della sezione di Bari.

Biglietteria 

L’ASD Barletta 1922 rende note le modalità di accesso allo stadio “Bianco” di Gallipoli per il match di domenica 8 dicembre (fischio d’inizio 14.30) valevole per la giornata numero 14 del campionato di Eccellenza pugliese.

Il biglietto sarà acquistabile presso il botteghino dello stadio al prezzo di 7 euro. Ridotto 5 euro per le donne, ingresso gratuito per gli over 14.

Diretta Tv 

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Antenna Sud-Tele Onda canale 90 del Digitale Terrestre.