Biancorossi pronti alla trasferta di Corato

Biancorossi pronti alla trasferta di Corato

Settimana di lavoro terminata con la rifinitura di questa mattina, il Barletta è pronto alla sfida con il Corato. Milella e compagni saranno protagonisti sul prato del “Comunale” domenica alle 14.30 in un match valevole per la giornata numero 9 del campionato di Eccellenza Pugliese.

In quella che sarà la prima delle tre sfide novembrine tra le due squadre, rivali anche in semifinale di Coppa Italia, si affronteranno due formazioni distanti un solo punto in graduatoria. Il Corato partito con i favori del pronostico per il possibile salto di categoria ha fin qui deluso le attese, i risultati negativi hanno portato all’esonero del tecnico Vito Castelletti sostituto da Gino Zinfollino che ha conquistato 4 dei 6 punti a disposizione nelle sfide con Casarano e Molfetta Sportiva. Tra i neroverdi da tenere d’occhio calciatori di qualità come Manzari e l’ex Giuseppe Sguera.

 

BIGLIETTERIA 

Ricordiamo che il biglietto d’ingresso per il settore Ospiti (capienza 200 persone) avrà il costo di 5 euro e sarà acquistabile SOLO nella giornata di domenica dalle 13 in poi ai botteghini dello stadio Comunale (sito in Via Gravina, 132). Ingresso a 2 euro per le donne, gratuito per gli Under 16 (con documento d’identità al seguito) se accompagnati da maggiorenni.