Biancorossi pronti per la trasferta di Brindisi

Biancorossi pronti per la trasferta di Brindisi

Rifinitura al “Manzi-Chiapulin” archiviata, il Barletta è pronto al big-match di Brindisi. Domani pomeriggio alle 16 sul rettangolo verde del “Fanuzzi” per la 29ma giornata del campionato di Eccellenza i biancorossi sfideranno i messapici in una gara decisiva per la corsa play-off.

L’avversario

Il Brindisi del tecnico Massimiliano Olivieri occupa la seconda posizione in classifica con 59 punti, 9 in più dei biancorossi. Al “Fanuzzi” i messapici hanno fin qui conquistato 32 punti, frutto di 10 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte l’ultima delle quali risale 2 dicembre scorso (0-1 contro il Casarano). Nelle ultime cinque uscite ha conquistato 13 punti (4 vittorie ed un pari). La gara di andata giocata il 9 dicembre al “Manzi-Chiapulin” vide il successo per 1-0 dei biancorossi grazie al gol di Michele Aprile, domani assente per squalifica.

Terna arbitrale

Arbitro della gara in programma domenica 31 marzo alle ore 16 sarà il signor Gianmarco Meo della sezione di Isernia coadiuvato dal signor Carlo Alberto Tomasi della sezione di Taranto e dal signor Antonio Conte sempre della sezione di Taranto.

Trasferta vietata

La Prefettura di Brindisi per motivi di ordine pubblico ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti delle province di Barletta-Andria-Trani e Bari.