Con il San Severo per il riscatto

Con il San Severo per il riscatto

Voltare pagina dopo il k.o. dell’esordio sul campo del Città di Mola, il Barletta è pronto ad ospitare al “San Sabino” di Canosa l’A.T. San Severo con l’obiettivo di portare a casa i primi tre punti della stagione.

La settimana biancorossa

La settimana biancorossa è stata caratterizzata dalla voglia di riscatto dopo il brusco stop di domenica scorsa. Sia capitan Pollidori che mister Farina hanno  manifestato la volontà della squadra di ripartire dopo gli errori commessi e guadagnarsi il ruolo di protagonista assoluta di questo campionato. Rispetto alla gara contro il Città di Mola rientrerà lo squalificato Ganci. Da valutare Bonasia e Ianniciello.

L’avversario

Un punto in due gare, questo il bottino con il quale l’A.T. San Severo si presenterà al “San Sabino”. Dopo il  k.o. all’esordio con il Corato i giallogranata hanno subito un beffardo pareggio in rimonta contro il Manfredonia, decisiva la rete del portiere sipontino Leuci. Unico ex della partita l’attaccante Nicodemo, protagonista di una fugace apparizione in biancorosso due stagioni fa nel pre-campionato.

La terna arbitrale

A dirigere il match della terza giornata di campionato (fischio d’inizio ore 15.30) sarà il signor Paolo Cipriani della sezione di Molfetta coadiuvato dal signor Davide Bono e dal signor Giuseppe Magnifico entrambi della sezione di Bari.

Ingresso consentito solo agli abbonati

L’ASD Barletta 1922 comunica che in occasione della gara in programma domenica 18 ottobre alle ore 15.30 contro l’A.T. San Severo allo stadio “San Sabino” di Canosa l’ingresso sarà consentito esclusivamente agli abbonati nel rispetto del DPCM 12 ottobre.

Sarà necessario presentarsi all’ingresso con una ricevuta di acquisto della tessera. Agli spettatori sarà richiesta anche la compilazione di una autocertificazione e l’utilizzo della mascherina.

La società ringrazia tutti coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento mostrando fiducia nel progetto e soprattutto offrendo sostegno alla causa biancorossa in un momento estremamente complicato dal punto di vista economico e sanitario. FORZA BARLETTA!

Diretta tv

La gara sarà trasmessa in diretta tv Antenna Sud live, canale 90 del ddt.