Coppa alle spalle, testa alla sfida di Molfetta

Coppa alle spalle, testa alla sfida di Molfetta

Archiviata la parentesi Coppa Italia Dilettanti con l’eliminazione in semifinale ad opera del Corato per il Barletta è l’ora di rituffarsi sul campionato: domenica alle ore 17 è in programma la sfida del “Poli” contro il Molfetta Calcio valevole per la giornata numero 13 del torneo di Eccellenza Pugliese.

Dopo i 90′ di Corato i biancorossi hanno sostenuto nel pomeriggio odierno una seduta di allenamento utile a recuperare la condizione in vista della gara di domenica, appuntamento per il quale mister Cinque potrà contare su Fanelli, Milella e Saani indisponibili in Coppa. Domani in mattinata consueta seduta di rifinitura.

La terna arbitrale 

La gara Molfetta C.-Barletta sarà diretta dal signor Salvatore Iannella della sezione di Taranto, coadiuvato dal signor Michele Spalierno della sezione di Bari e dal signor Gianmarco Miccoli della sezione di Brindisi.

Info biglietti 

L’Asd Barletta 1922 informa che dalle 17 di oggi è attiva la prevendita per l’acquisto dei biglietti della gara Molfetta Calcio-Barletta 1922 in programma domenica 2 dicembre e valevole per la giornata numero 13 del campionato di Eccellenza Pugliese.

I 100 tagliandi messi a disposizione dalla società molfettese saranno in vendita venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre al prezzo di 5 euro dalle 17 alle 20 presso il bar Million (via Minervino, 11). Domenica prevendita fino alle 13 sempre presso il bar Million, oppure acquisto possibile al botteghino del “Poli” al prezzo di 7 euro. Ingresso gratuito solo per gli under 14 muniti di documento.