Esordio stagionale in coppa contro l’U.C. Bisceglie

Esordio stagionale in coppa contro l’U.C. Bisceglie

Tutto pronto per la stagione 2021-2002, il Barletta esordirà domenica 5 settembre alle 15.30 sul sintetico del “Di Liddo” per sfidare i padroni di casa dell’Unione Calcio in un match valevole per il turno numero 1 della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti.

La settimana biancorossa

La settimana di avvicinamento all’esordio stagionale è stata priva di grossi sussulti. Mister Farina ha testato i suoi ed ha accolto i nuovi arrivati Altares e Kebba. Questa mattina rifinitura al “Puttilli”, il Barletta è pronto.

L’avversario

L’U.C. Bisceglie si presenterà all’esordio stagionale con una rosa sostanzialmente invariata rispetto a quella dello scorso anno. Tra le grandi novità l’arrivo del bomber Gennaro Manzari, conferme per gli ex biancorossi Luigi Digiorgio e Gaetano Zingrillo. Nell’ultimo precedente in Coppa datato 2019-2020 i biscegliesi superarono il Barletta nel doppio confronto in virtù dell’1-1 al “Di Liddo” e della vittoria per 1-0 al “Manzi-Chiapulin”.

La terna arbitrale 

A dirigere la gara sarà il signor Michele Bonavita della sezione di Foggia coadiuvato dal signor Federico Favilla e dal signor Filippo Panebarca anche loro della sezione di Foggia.

Gara in diretta fb

Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Barletta 1922 e sarà offerta da Automurgia.