Giovedì di coppa, arriva il T. Orta Nova

Giovedì di coppa, arriva il T. Orta Nova

Non c’è tempo per rifiatare, dopo il 6-1 inflitto all’Alto Tavoliere San Severo nella terza di campionato il Barletta è pronto a scendere in campo alle 15.30 di giovedì per l’andata del secondo turno della fase regionale di Coppa Italia Dilettanti. Al “S. Sabino” di Canosa arriva l’Orta Nova.

Il pre-gara

Due sedute intense nelle giornate di martedì e mercoledì hanno preceduto la gara di domani, da valutare le condizioni di Colucci e Boiano usciti acciaccati dalla sfida con il San Severo oltre a quelle degli acciaccati Bonasia e Loiodice.

 

L’avversario

Una vittoria contro l’Audace Barletta ed un k.o. contro la Vigor Trani domenica, questo il ruolino della squadra di mister Carbone in campionato. Nel primo turno di coppa gli ortesi hanno avuto la meglio sul Real Siti battuto 1-0 nella gara di andata in casa e 2-1 in trasferta. Ex della partita il portiere Tommaso Capossele.

La terna arbitrale

A dirigere la gara sarà il signor Vincenzo Rossi della sezione di Molfetta coadiuvato dal signor Danilo D’Ambrosio e dal signor Pasquale Garofalo, entrambi della sezione di Molfetta.

 

Gara a porte chiuse

L’ASD Barletta 1922 comunica che la gara di giovedì 22 ottobre contro il T. Orta Nova sarà disputata al “San Sabino” di Canosa senza la presenza del pubblico.

La necessità di uniformarsi alle norme riportate dal dpcm 13 ottobre (prevendita, posti numerati) impone la necessità di tenere le porte chiuse in questa occasione. La società con la collaborazione del comune di Canosa è già attiva per garantire al più presto l’ingresso al pubblico nel rispetto delle norme.

Diretta Facebook

La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Asd Barletta 1922 grazie alla gentile collaborazione di Auromurgia.