Riparte il settore giovanile biancorosso

Riparte il settore giovanile biancorosso

Il settore giovanile del Barletta 1922 riparte e lo fa con una grande novità. La stagione 2020-2021 sarà caratterizzata dalla presenza di tutte le categorie: primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi e juniores rappresenteranno la base di quello che sarà il futuro del Barletta.

“Sono davvero orgoglioso di quello che stiamo facendo – afferma il vice-presidente e responsabile del settore giovanile Michele Lattanzio – la presenza di tutte le categorie del calcio giovanile rappresenta una grande novità per la nostra società, è la prima volta nella quasi centenaria storia del club che questo accade. Quello che stiamo tracciando – prosegue Lattanzio – è il punto di partenza per il raggiungimento di uno dei nostri obiettivi principali, quello creare una base solida per la prima squadra. Credo che non sia un sogno poter pensare, in un futuro non troppo lontano, di poter portare il 60% dei nostri ragazzi ad essere protagonisti con la maglia della nostra città”.

Il sogno del vice-presidente e responsabile del settore giovanile Michele Lattanzio e di tutta la società parte proprio da qui, il settore giovanile del Barletta 1922 scalda i motori ed è pronto a partire.