Tangorra: “Stiamo crescendo, ad Otranto per vincere”

Tangorra: “Stiamo crescendo, ad Otranto per vincere”

“Finalmente ho avuto la possibilità di svolgere una settimana di lavoro completa dal punto di vista tecnico-tattico oltre che fisico, la squadra sta crescendo e sono fiducioso che verremo fuori da questa situazione”. A 48 ore dal match contro l’Otranto il tecnico biancorosso Massimiliano Tangorra ha analizzato il momento dei suoi.

“Mi sono confrontato con i ragazzi ed ho riscontrato in loro una grande voglia di rivalsa. Naturalmente- ha affermato Tangorra– nessuno pensava di ritrovarsi in questa posizione di classifica ma la realtà è questa ed ora dobbiamo affrontarla per superarla. Fisicamente non possiamo essere al massimo e questo è normale per una squadra che ha iniziato in ritardo e con alcuni giocatori non al meglio, allo stesso tempo però in questi giorni abbiamo lavorato veramente bene ed i ragazzi stanno comprendendo quella che è la mia idea di calcio”.

Sulla partita di Otranto Tangorra ha le idee chiare: “Siamo consapevoli di dover portare a casa i 3 punti, di riffa o di raffa. Allo stesso tempo però chiedo alla squadra di ottenere il risultato seguendo un’idea precisa di gioco, solo così si potranno raggiungere gli obiettivi che abbiamo in mente. Dobbiamo scendere in campo convinti delle nostre qualità ed in questo modo potremo dare la svolta”.