Tutto pronto per il ritorno di Coppa

Tutto pronto per il ritorno di Coppa

Tutto pronto per la sfida di ritorno contro l’Audace Barletta. Domenica 27 settembre alle 16 sul sintetico del “Coppi” di Ruvo di Puglia i biancorossi ospiteranno la squadra di Beppe Iannone per la gara di ritorno del primo turno della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti. Si riparte dall’1-1 del “Manzi-Chiapulin”.

La settimana biancorossa

Settimana tranquilla in casa Barletta. Mister Farina ed i suoi hanno ultimato nella giornata di oggi la preparazione al match. Non ci sarà il lungodegente Ianniciello, probabile assente anche Grazioso. Sulla via del recupero Bonasia.

L’avversario

Reduce dalla bella prova dell’andata la formazione di Beppe Iannone si presenterà a Ruvo senza particolari timori reverenziali. “Sappiamo di sfidare una corazzata – ha affermato il tecnico dell’Audace – ma ce la giochiamo senza alcuna preclusione”. Alla rosa che ha sfidato i biancorossi all’andata si aggregherà anche il neo-arrivato De Lucia, giovane difensore proveniente dal Bitonto.

La terna arbitrale 

A dirigere il match sarà il signor Gianluca Lovascio della sezione di Molfetta coadiuvato dal signor Leonardo Grimaldi e dal signor Massimiliano Miccoli entrambi della sezione di Bari.

Gara a porte chiuse 

La gara sarà disputata a porte chiuse nel rispetto delle norme anti-contagio disposte dal DPCM 7 settembre. Diretta streaming sulla pagina ufficiale di Teleregione a partire dalle ore 16, in tv sul canale 14 a partire dalle 16.55.