Tutto pronto per la sfida di Gallipoli

Tutto pronto per la sfida di Gallipoli

Dimenticare momentaneamente la Coppa e rituffarsi sul campionato per continuare a far bene. Si chiuderà a Gallipoli il tour de force del Barletta chiamato in riva allo Ionio a disputare la terza gara in questa settimana.

Questa mattina i biancorossi hanno disputato la consueta seduta di rifinitura al termine della quale sono partiti alla volta del Salento. Per la sfida del “Bianco” (fischio d’inizio ore 14.30), valevole per il turno numero 11 del campionato di Eccellenza Pugliese il tecnico Franco Cinque non potrà contare sullo squalificato Milella mentre restano da valutare le condizioni di Alfredo Varsi. Il Gallipoli attualmente terzo in classifica con 18 punti (2 in più del Barletta) è reduce dalla vittoria per 2-1 sul campo della Molfetta sportiva e tra le mura amiche ha fin qui conquistato ben 12 punti con 4 vittorie ed 1 sola sconfitta, quella di due settimane fa contro la capolista Casarano.

Terna arbitrale e biglietteria

La gara sarà diretta dal signor Luca Vittoria della sezione di Taranto coadiuvato dal signor Gianmarco Miccoli e dal signor Leonardo Miceli della sezione di Taranto. Per accedere al “Bianco” sarà possibile acquistare il tagliando presso il botteghino dello stadio al costo di 7 euro (donne ed under 13 gratis).