Tutto pronto per la sfida di Trani

Tutto pronto per la sfida di Trani

Preparazione conclusa con la rifinitura di questa mattina al “Manzi-Chiapulin”, il Barletta è pronto a scendere in campo domenica pomeriggio alle 15 sul prato del “Comunale” di Trani per sfidare la Vigor in un match valevole per il turno numero 27 del campionato di Eccellenza Pugliese.

Alla gara contro i ragazzi di Scaringella i biancorossi di Franco Cinque si presenteranno senza gli squalificati Negro e Telera.

L’avversario

Dopo 26 giornate di campionato giocate la Vigor Trani è ottava con 35 punti, la salvezza è praticamente acquisita. Dopo aver cullato a lungo il sogno play-off la squadra del tecnico Scaringella che non vince dallo scorso 10 febbraio (0-3 sul campo della Molfetta Sportiva) i biancoazzurri hanno rallentato la propria corsa raccogliendo solo 2 punti nelle ultime 4 uscite. In casa dove la vittoria manca dallo scorso 6 gennaio (1-0 al Molfetta Calcio), Mazzilli e compagni hanno raccolto 21 punti. Quello di domenica sarà il quarto incrocio tra le due squadre: dopo il doppio confronto degli ottavi di finale di Coppa Italia (0-0 al Manzi-Chiapulin e 0-1 firmato Saani al “Comunale”), nell’andata di campionato i biancorossi si imposero per una rete a zero grazie al gol dell’ex di Telera.

La terna arbitrale

A dirigere la gara sarà il signor Andrea Recupero della sezione di Lecce coadiuvato dal signor Cosimmo Schirinzi della sezione di Casarano e dal signor Antonio Alessandrino della sezione di Bari.

Info biglietti

Sono state diffuse nella mattinata di oggi, sabato 16 marzo, le informazioni riguardanti la vendita dei biglietti nel Settore Ospiti per assistere a Vigor Trani-Barletta, partita in programma allo stadio Comunale di Trani domenica 17 marzo alle 15 per la 27^ giornata del campionato di Eccellenza. I biglietti saranno acquistabili SOLO alla biglietteria del Comunale a partire dalle 13.30 di domenica al costo di 5 euro. Ingresso gratuito per le donne.