Verso Atl. Vieste-Barletta, 50 biglietti disponibili per il settore ospiti

Verso Atl. Vieste-Barletta, 50 biglietti disponibili per il settore ospiti

Continua la preparazione dei biancorossi in vista del match di chiusura del girone di andata del campionato di Eccellenza Pugliese che li vedrà protagonisti allo “Spina” di Vieste nel match di chiusura del girone di andata.

Nel pomeriggio odierno la squadra ha sostenuto un’intensa seduta di allenamento in un centro sportivo di Trani continuando così la marcia di avvicinamento alla sfida con la formazione garganica già affrontata con successo nella doppia sfida di Coppa Italia.

Info biglietti

L’ASD Barletta 1922 comunica che, su disposizione del Prefetto di Foggia, saranno 50 i tagliandi a disposizione della tifoseria biancorossa in occasione della gara Atletico Vieste-Barletta, in programma alle 14:30 di domenica 16 dicembre al “Riccardo Spina” di Vieste e valida per la 15° giornata del campionato di Eccellenza pugliese. I biglietti saranno acquistabili presso il botteghino dell’impianto garganico al prezzo di 5 euro. Ingresso gratuito per gli under 14.

Salvatore Rizzi all’Audace Barletta

L’ASD Barletta comunica il passaggio del terzino sinistro classe 1999 all’Audace Barletta, formazione iscritta al campionato di Promozione Pugliese.