Verso Barletta-Molfetta, info biglietti

Verso Barletta-Molfetta, info biglietti

L’ASD Barletta 1922 chiama a raccolta il proprio pubblico per l’importante match di domenica 12 gennaio al “Manzi-Chiapulin” (ore 14.30) contro il Molfetta calcio. Nonostante l’iniziale intenzione di indire la giornata “Pro Barletta” la società biancorossa ha inteso riconoscere una volta di più ai propri abbonati l’attaccamento alla causa in una stagione che al momento non sta rispettando le aspettative iniziali. Invitiamo abbonati e non a stringersi alla squadra in un appuntamento importante sulla strada verso la risalita in classifica, tutti insieme siamo il Barletta!

In occasione della partita tra Barletta e Molfetta, in programma domenica 12 gennaio al “Manzi-Chiapulin” alle 14.30 per il quindicesimo turno del campionato di Eccellenza, il tagliando d’accesso sarà in vendita al costo di 5 euro (più 1 di prevendita) per locali e ospiti. Questi gli orari di acquisto: da mercoledì 8 a sabato 11 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20. presso il bar Revival (via dei Mandorli, 13). Dalle 13 di domenica 12 gennaio i tagliandi saranno acquistabili anche presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita.

Il regolamento stagionale prevede l’ingresso ridotto (3 euro più 1 di prevendita) per Under 16 (nati dall’01/07/2003 in poi), se accompagnati da un maggiorenne, donne e Over 65. Sarà necessario esibire un documento di identità. Gli ingressi all’impianto sono chiusi 30 minuti dopo l’orario d’inizio fissato della partita e superato questo limite in nessun modo si potrà accedere all’impianto, pur in possesso di regolare titolo d’accesso.

ATTENZIONE
Si ricorda che l’acquisto di un biglietto comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”.