-1 al ritorno in campo, tutto pronto per Barletta-Atl. Vieste

-1 al ritorno in campo, tutto pronto per Barletta-Atl. Vieste

6 mesi dopo è l’ora di tornare in campo. Dopo il lungo stop causato dalla pandemia il campionato di Eccellenza è pronto a ripartire ed il Barletta lo farà dal San Sabino di Canosa nel match della quinta giornata contro l’Atletico Vieste.

La settimana biancorossa

La marcia di avvicinamento al match della squadra guidata da mister Farina non ha avuto intoppi. Il tecnico biancorosso avrà tutta la rosa a disposizione per affrontare i garganici.

La settimana è stata caratterizzata anche dalle dichiarazioni di Alfredo Varsi il quale ha ribadito le ambizioni del Barletta: “Siamo consapevoli di dover affrontare questa ripartenza con la responsabilità di dover far bene, rispetteremo tutti gli avversari ma abbiamo ben chiare le nostre qualità”.

L’avversario

Quello che scenderà in campo al San Sabino sarà un Atl.Vieste rinnovato. A guidare i garganici ci sarà Francesco Sollitto passato dalla fascia di capitano alla panchina in luogo di Francesco Bonetti. I biancoazzurri presenteranno molti volti nuovi tra i quali l’ex biancorosso Ismael Diomandè. Nell’ultimo precedente casalingo giocato lo scorso 26 gennaio 2020 al Manzi-Chiapulin il match si chiuse sul punteggio di 2-2.

La terna arbitrale

A dirigere il match che avrà inizio alle ore 16 sarà il signor Vito Mattia Losapio della sezione di Molfetta coadiuvato dal signor Giuseppe Coviello sempre della sezione di Molfetta e dal signor Danilo De Benedictis della sezione di Bari.

Dove vedere la gara 

Il match sarà disputato a porte chiuse nel rispetto delle norme anti-contagio e sarà trasmesso in diretta facebook sulla pagina ufficiale dell’ASD Barletta 1922 consultabile al seguente link: https://www.facebook.com/Barletta1922