Barletta-Corato, info biglietti

Barletta-Corato, info biglietti

L’Asd Barletta 1922 comunica le modalità di accesso allo stadio “S. Sabino” di Canosa in occasione della semifinale play-off del girone A di domenica 13 giugno 2021 alle 16.30 contro il Corato.

– Saranno disponibili 360 biglietti (stadio aperto solo al 25% della sua capienza nel rispetto delle norme anti-covid). N.B. Nel conteggio sono inclusi i bambini senza alcun limite di età, tale indicazione è conseguente al rispetto delle norme anticovid.

– Prevendita aperta da giovedì 10 giugno fino a sabato 12 giugno. Giovedì e venerdì dalle ore 18.00 alle 20, sabato dalle 11 alle 13 presso la sede societaria di via D’Annunzio  Via D’Annunzio (spalle bar Lazzaro fronte ingresso PalaDisfida “Borgia”).

– Costo del biglietto 10 euro + 1 di prevendita (non sono previste riduzioni per i bambini)

– Gli abbonati devono recarsi con la ricevuta di abbonamento il giorno della gara presso il botteghino dove avranno il ticket di ingresso.

– Contestualmente all’emissione del biglietto sarà consegnato foglio per autocertificazione che deve essere compilato e firmato  e consegnato il giorno della gara all’ingresso agli steward, senza di esso non sarà autorizzato l’ingresso (rispetto norme Covid).

Non saranno emessi biglietti il giorno della gara per evitare assembramenti al botteghino.