Biancorossi in trasferta a San Marco

Biancorossi in trasferta a San Marco

Tutto pronto per la trasferta di San Marco in Lamis. Dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato contro la Deghi, domenica alle 14.30 i biancorossi saranno di scena al “Parisi” per sfidare i locali in un match valevole per la giornata numero 8 del campionato di Eccellenza Pugliese.

La settimana biancorossa

Il successo ottenuto contro i salentini pur non schiodando dall’ultimo posto in classifica ha restituito ai biancorossi un po’ di serenità utile per affrontare un test difficile come quello di San Marco. Max Tangorra ha potuto lavorare in settimana con quasi tutti gli effettivi, domani al “Parisi” la rosa sarà al completo ma saranno da valutare le condizioni di qualche giocatore reduce da acciacchi.

L’avversario

Alla prima assoluta nel campionato di Eccellenza Pugliese il San Marco del presidente Aniello Calabrese rappresenta senza dubbio un avversario ostico. I 7 punti conquistati in 7 gare sono frutto di un andamento di livello soprattutto tra le mura amiche dove i sammarchesi dopo il k.o. contro l’U.C. Bisceglie hanno battuto il Corato e fermato il Molfetta calcio rimontato da 1-3 a 3-3. Tra gli uomini da tenere d’occhio il bomber Salerno e l’esterno Quitadamo. Tra gli ex ci sono Michele Menicozzo ed i gemelli Paolo e Rocco Augelli.

La terna arbitrale

Sarà il signor Fabrizio Consales della sezione di Foggia a dirigere San Marco-Barletta 1922, partita in programma domenica 27 ottobre alle 14.30 per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. Lo assisteranno Leonardo Grimaldi di Bari e Luca Latini di Foggia.

Info biglietti

L’ASD Barletta 1922 comunica le modalità di accesso allo stadio “Tonino Parisi” di San Marco in Lamis per la sfida della giornata numero 8 di campionato che domenica 27 ottobre (fischio d’inizio ore 14.30) vedrà i biancorossi ospiti della squadra dauna.

I biglietti saranno in vendita presso i botteghini a partire dalle 13.30 al prezzo di 7 euro. Per le donne ridotto al prezzo di 3 euro, ingresso gratuito per i minori di 16 anni. Il settore ospiti è di circa 200 unità.