Biancorossi ospiti del Team Orta Nova

Biancorossi ospiti del Team Orta Nova

Dopo il doppio vittorioso impegno casalingo contro Atl. Vieste e GSD Audace il Barletta è pronto a tornare in campo per far visita al Team Orta Nova nell’impianto FIGC di Foggia.

La settimana biancorossa

Settimana tranquilla in casa biancorossa dopo il successo all’ultimo respiro contro il GSD Audace. Per la gara contro l’Orta Nova mister Farina dovrà fare a meno dello squalificato Milella, da valutare le condizioni di Rescio. La marcia di avvicinamento al match è stata scandita dalle parole di Giuseppe Telera: “La vittoria contro l’Audace è stata impotante – ha affermato il difensore biancorosso – dobbiamo però mantenere la calma e ragionare partita dopo partita, la gara contro il T. Orta Nova presenta delle insidie e dovremo stare attenti a tenere alta la guardia”.

L’avversario

Nonostante abbia offerto ottime prestazioni il Team Orta Nova di mister Carbone ha incassato due sconfitte nelle gare contro il Corato ed il Manfredonia che ne hanno segnato il rientro in campo dopo il turno di stop osservato l’11 aprile. Le due squadre si sono già incrociate nella fase regionale della Coppa Italia Dilettanti, il 22 ottobre al “San Sabino” finì 5-0 per il Barletta. A difendere i pali ortesi c’è l’ex Tommaso Capossele.

La terna arbitrale

A dirigere il match con fischio d’inizio alle ore 16.30 sarà il signor Fabio Saputo della sezione di Palermo coadiuvato dal signor Pasquale Garofalo della sezione di Molfetta e dal singor Giovanni De Musso sempre della sezione di Molfetta.

Diretta streaming

La gara T. Orta Nova-Barletta sarà trasmessa in diretta streaming sulle pagine https://www.facebook.com/asdteamortanova e https://www.facebook.com/Barletta1922