Biancorossi pronti ad ospitare la Vigor Trani

Biancorossi pronti ad ospitare la Vigor Trani

Continuare l’inseguimento alla vetta. Dopo il successo sul campo dell’Orta Nova (il quinto consecutivo in campionato) i biancorossi sono pronti ad ospitare al “San Sabino” di Canosa la Vigor Trani.

La settimana biancorossa

Altra settimana senza intoppi per mister Farina ed i suoi uomini, con la Vigor Trani tornerà a disposizione Marco Milella dopo la squalifica rimediata contro il Trinitapoli. Nel pre-partita sono arrivate le parole di Giuseppe Perrino, il giovane centrocampista biancorosso ha rimarcato la gran prova offerta contro l’Orta Nova indicando nell’approccio alla gara l’arma vincente da cui ripartire anche contro la Vigor.

L’avversario

Reduce da due pareggi consecutivi contro Corato e Manfredonia la formazione guidata da Angelo Sisto è in piena lotta per un piazzamento play-off. Al match del San Sabino la squadra biancoazzurra arriverà con assenze pesanti quali quelle di Capone, Musa, D’Addabbo, Negro e Mazzilli.

La terna arbitrale 

A dirigere il match con fischio d’inizio alle ore 16.30 sarà il signor Gianluca Lovascio della sezione di Molfetta coadiuvato dal signor Leonardo Grimaldi della sezione di Bari e dal signor Massimiliano Miccoli sempre della sezione di Bari.

Gara in diretta TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Antenna Sud canale 13 e in streaming sul sito http://www.antennasud.com