Il 2019 si chiude con l’Ugento al “Manzi-Chiapulin”

Il 2019 si chiude con l’Ugento al “Manzi-Chiapulin”

Ultimo appuntamento del 2019 per i biancorossi. Al “Manzi-Chiapulin” arriva l’Ugento per il turno numero 16 del campionato di Eccellenza Pugliese.

La settimana biancorossa 

Settimana tranquilla per i biancorossi dopo il successo con la Vigor Trani. Mister Tangorra ha avuto a disposizione tutta la rosa fatta eccezione per Caputo sempre sulla via del recupero dall’infortunio subito contro l’Audace Barletta. Annunciato l’acquisto di Salamina per la mediana, contro l’Ugento sarà assente Fanelli squalificato.

L’avversario 

Con 22 punti conquistati l’Ugento ha chiuso il girone di andata in sesta posizione. La matricola salentina guidata da Mimmo Oliva dopo un buon inizio ha subito un rallentamento nel proprio percorso testimoniato dai soli 4 punti conquistati nelle ultime 7 gare. In trasferta i salentini hanno conquistato 10 punti frutto di 3 vittorie, 1 pari e tre sconfitte. L’ultimo successo esterno è quello di domenica scorsa per 3-1 sul campo del San Severo. La gara di andata terminò con il punteggio di 3-2 per l’Ugento: i gol di Sansò, Castrì e Pardo resero vani i centri di Fanelli e Caputo.

La terna arbitrale 

La gara sarà diretta dal signor Fabrizio Consales della sezione di Foggia coadiuvato dal signor Gianpiero Salvemini della sezione di Molfetta e dal signor Andrea Rizzi della sezione di Foggia.

Biglietteria 

L’Asd Barletta 1922 comunica che in vista della partita tra Barletta e Ugento, in programma domenica 22 dicembre al “Manzi-Chiapulin” alle 14.30 per il sedicesimo turno del campionato di Eccellenza, il tagliando d’accesso sarà in vendita al costo di 5 euro (più 1 di prevendita) per locali e ospiti. Questi gli orari di acquisto: da martedì 17 a sabato 21 dicembre dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20. presso il bar Revival (via dei Mandorli, 13). Dalle 13 di domenica 22 dicembre i tagliandi saranno acquistabili anche presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita.

Il regolamento stagionale prevede l’ingresso ridotto (3 euro più 1 di prevendita) per Under 16 (nati dall’01/07/2003 in poi), se accompagnati da un maggiorenne, donne e Over 65. Sarà necessario esibire un documento di identità. Gli ingressi all’impianto sono chiusi 30 minuti dopo l’orario d’inizio fissato della partita e superato questo limite in nessun modo si potrà accedere all’impianto, pur in possesso di regolare titolo d’accesso.

ATTENZIONE
Si ricorda che l’acquisto di un biglietto comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”.