In campo con il Vieste per il ritorno di Coppa

In campo con il Vieste per il ritorno di Coppa

Si riparte dallo 0-1 conquistato allo “Spina”, la missione è quella di approdare alle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza Pugliese. Il Barletta è pronto a scendere in campo domani alle 15.30 al “Manzi-Chiapulin” per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Coppa contro il Vieste.

Nel pomeriggio odierno i biancorossi hanno sostenuto la seduta di rifinitura in vista del match contro i garganici al quale non prenderanno parte il match winner della gara d’andata Alessandro Scialpi e Momo Saani, entrambi squalificati. 

A dirigere la sfida sarà il signor Luca Vittoria della sezione di Taranto coadiuvato dal signor Leonardo Grimaldi della sezione di Bari e dal signor Alessandro Scima della sezione di Taranto.  Si ricorda che il tagliando d’accesso alla gara sarà in vendita a partire dalle 14 del giorno 18 ottobre, alla cifra di 5 euro per locali e ospiti, presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita.  Per usufruire dell’ingresso gratuito riservato ai minori sarà necessario esibire un documento di identità. Ingresso gratuito per Under 14 (nati dall’01/07/2004 in poi), se accompagnati da un maggiorenne, e donne.