Pronti alla sfida, Barletta di scena a Casarano

Pronti alla sfida, Barletta di scena a Casarano

L’attesa sta per terminare, la preparazione si è conclusa con la rifinitura di questa mattina al “Manzi-Chiapulin”, il Barletta è pronto a sfidare la capolista Casarano nel match in programma domenica pomeriggio alle 15 sul prato del “Capozza”.

L’avversario

Alla sfida del turno numero 20 di campionato il Casarano dell’ex Nicolas Di Rito arriva con 10 punti di vantaggio rispetto al Barletta e con alle spalle 7 vittorie consecutive. Dei 45 punti conquistati fin qui dai rossoblù, 23 sono arrivati tra le mura amiche dove Di Rito e compagni hanno messo a segno 22 reti su 47 e subito solo 3 gol 15. Contro il Casarano, il 7 ottobre scorso, è arrivata l’ultima sconfitta in campionato del Barletta.

Info biglietti

L’ASD Barletta 1922 comunica che su disposizione del Prefetto della Provincia di Lecce la tifoseria biancorossa avrà a disposizione 50 biglietti per accedere al “Capozza”. I tagliandi saranno in vendita al prezzo di 7 euro + prevendita presso il bar D’Aragona (via F. D’Aragona, 74) entro le ore 19 di sabato 26 gennaio previa presentazione di documento d’identità e fotocopia dello stesso. Si consiglia inoltre di prender parte all’autoraduno fissato per le 10.30 di domenica 27 gennaio presso il Manzi-Chiapulin in modo tale da garantire la massima sicurezza nel viaggio verso Casarano.

Terna arbitrale

La gara tra Casarano e Barletta sarà diretta dal signor Valerio Bocchini della sezione di Roma 1 coadiuvato dal signor Antonio Alessandrino e dal signor Michele Spalierno entrambi della sezione di Bari.

Diretta tv

Casarano-Barletta sarà trasmessa in diretta televisiva sul TeleOnda, canale 90 del digitale terrestre.