Riprendono le attività della juniores di mister Albanese

Riprendono le attività della juniores di mister Albanese

L’ASD Barletta 1922 comunica la ripresa delle attività della formazione juniores. Nonostante lo stop definitivo del campionato la società biancorossa ha manifestato la volontà di sottolineare una volta di più il valore sociale e culturale dello sport, per questo motivo da venerdì 7 maggio alle ore 14.30 presso il centro sportivo Lig la juniores riprenderà gli allenamenti. I ragazzi potranno così recuperare la condizione fisica in vista della ripresa ufficiale delle attività e soprattutto potranno riassaggiare il rettangolo verde che tanto sta mancando in questo lungo periodo di pandemia.

“Abbiamo fortemente voluto questa ripresa – afferma il tecnico della juniores Peppe Albanese – i nostri ragazzi hanno voglia di tornare a sentirsi vivi e questi allenamenti saranno utili per programmare il futuro. La scelta è stata sostenuta dal presidente Dimiccoli, dal responsabile del settore giovanile Lattanzio e da tutta la società nel solco di un percorso di valorizzazione del settore giovanile che da sempre è tra gli obiettivi primari da perseguire per la crescita del club”.

I ragazzi si alleneranno agli ordini di mister Albanese e del suo staff il  martedì ed il giovedì dalle 14.30 alle 16.30.