Si torna in campo per sfidare il Corato

Si torna in campo per sfidare il Corato

Archiviata la settimana di riposo il Barletta è pronto a tornare in campo. Domenica pomeriggio alle 16.30 i biancorossi saranno di scena al “Coppi” di Ruvo per sfidare il Corato.

La settimana biancorossa

Il turno di stop è stato utile ai ragazzi di mister Farina per ricaricare le energie in vista del rush finale. Per il match contro i neroverdi il tecnico campano avrà a disposizione l’intera rosa.

L’avversario 

La sconfitta contro il Manfredonia costata il primato al Barletta ha fatto scivolare il Corato fuori dalla zona play-off. Per i neroverdi di Scaringella la sfida con i biancorossi assume così un valore fondamentale. Dalla ripresa del campionato il Corato ha conquistato 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta. Tanti gli ex della partita, i biancorossi Quarta e Rescio hanno vestito la maglia del Corato nella prima parte di stagione mentre tra i neroverdi sono Dentamaro, Addario, Ladogana e Dicandia ad aver militato nel Barletta.

La terna arbitrale 

A dirigere il match del “Coppi” sarà il signor Tommaso Majrani della sezione di Firenze coadiuvato dal signor Giuseppe Magnifico e dal signor Alessandro Scirma della sezione di Taranto.

Diretta tv 

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva sul canale 174 del digitale terrestre ed in streaming sul sito https://www.antennasud.com/streaming-174/?fbclid=IwAR2xUzb0aJMsRNfLZ1FbhYEoBmeIILAnO-LvAfFrLVRod_QqgqPQRhEy5Vo