Sinergia tra amministrazione comunale e Barletta 1922

Sinergia tra amministrazione comunale e Barletta 1922

Nel pomeriggio l’ASD Barletta 1922 rappresentato dal presidente Mario Dimiccoli e dai soci Michele Lattanzio, Ruggiero Cristallo ha incontrato l’amministrazione comunale. Il presidente Dimiccoli ed i soci hanno esposto al sindaco Cosimo Cannito, al vice-sindaco Marcello Lanotte ed all’assessore allo sport Michele Lasala i dettagli del progetto biancorosso per la stagione 2020-2021.

Sono state manifestate le ambizioni della società intenzionata a richiedere il ripescaggio in serie D ed a riportare il Barletta 1922 nelle categorie che merita. Il sindaco ha espresso apprezzamento per quanto illustrato garantendo il massimo supporto nel rispetto delle sue prerogative.

Sul tavolo dell’incontro anche la questione “Puttilli”. L’avanzamento dei lavori lascia intendere una possibile consegna dello stadio nel mese di dicembre. Il colloquio odierno ha fatto emergere una forte sinergia tra amministrazione e società, saranno programmati una serie di incontri finalizzati a monitorare lo stato dell’arte.

“L’incontro di questo pomeriggio – commenta il presidente Dimiccoli – è stato molto proficuo. Tra la nostra società e l’amministrazione comunale sta nascendo una sinergia importante, il sindaco Cannito ha compreso le nostra intenzione di riportare in alto il Barletta ed ha mostrato massima disponibilità”.