Tutto pronto per Barletta-Manfedonia

Tutto pronto per Barletta-Manfedonia

Ultimi 90 minuti della stagione regolare, i biancorossi puntano il primato ospitando al “San Sabino” di Canosa il Manfredonia avanti in graduatoria di un solo punto.

La settimana biancorossa

La marcia di avvicinamento al big-match è stata movimentata dalle maxi squalifiche comminate dal giudice sportivo a mister Farina (fermato fino al 3 luglio) ed a Cristian Quarta appiedato per 6 turni. Il tecnico ed il fantasista messapico saranno gli unici due assenti per la sfida ai sipontini presentata da capitan Pollidori come “il primo passaggio decisivo della stagione”.

L’avversario

Il Manfredonia di mister Rufini è l’unica squadra imbattuta dei due gironi di Eccellenza Pugliese. 4 vittorie ed 1 pareggio è lo score dei sipontini dalla ripresa del campionato. Tra gli ex della gara ci sono Benito Cicerelli e Pasquale Trotta.

La terna arbitrale 

A dirigere il match sarà il signor Andrea Paccagnella della sezione di Bologna coadiuvato dal signor Leonardo Grimaldi e dal signor Massimiliano Miccoli entrambi della sezione di Bari.

Biglietteria 

Ultimi 60 biglietti disponibili in prevendita. Dalle 17 alle 20.30 sarà possibile recarsi presso la sede di via D’Annunzio (ingresso PalaBorgia, spalle bar Lazzaro). Vi aspettiamo!

 

Diretta tv 

La gara sarà trasmessa in diretta tv sul canale 13 del digitale terrestre.