Tutto pronto per la stracittadina con l’Audace

Tutto pronto per la stracittadina con l’Audace

Tutto pronto per la stracittadina. Dopo il 2-2 con il Martina i biancorossi sono pronti per sfidare l’Audace Barletta in un match valevole per il turno numero 12 del campionato di Eccellenza.

La settimana biancorossa

La marcia di avvicinamento alla stracittadina è trascorsa senza particolari intoppi per la formazione di Max Tangorra che potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione per il match contra la seconda forza del campionato.

L’avversario

L’Audace Barletta è la più grande sorpresa di questo inizio di campionato. Con i 24 punti fin qui conquistati la squadra di Beppe Iannone, all’esordio assoluto in Eccellenza, occupa la seconda piazza in classifica ad un solo punto di distacco dal Corato capolista. Trascinata da uomini chiave come il portiere Dicandia, l’esterno offensivo D’Onofrio o gli esperti Rizzi e Terrone la formazione biancorossa vanta la seconda miglior difesa del torneo ed è l’unica a non aver ancora collezionato un pareggio (8 vittorie e 3 sconfitte tutte interne il ruolino fin qui tenuto). Le due squadre si sono già affrontate negli ottavi di finale della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti, all’andata prevalse il Barletta 1922 con il punteggio di 4-1 mentre al ritorno fu l’Audace ad imporsi con il punteggio di 2-1.

La terna arbitrale

A dirigere il match sarà il signor Davide Albano della sezione di Venezia coadiuvato dal signor Giuseppe Francesco Magnifico e dal signor Gianpiero Salvemini della sezione di Foggia.

Info biglietti 

L’ASD Barletta 1922 comunica le modalità di acquisto del biglietto per assistere alla sfida contro l’Audace Barletta in programma domenica 24 novembre alle ore 14.30 e valevole per il turno numero 12 del campionato di Eccellenza Pugliese.

I biglietti saranno messi in vendita al prezzo di 6 euro (+1 euro diritto di prevendita) per il settore tribuna e per la curva ospiti.

NB: L’accesso sarà gratuito per i nati dopo il 31/12/2004. Gli stessi dovranno comunque essere muniti di un documento d’idenità o tessera sanitaria ed essere accompagnati da un genitore(anch’esso munito di un documento di riconoscimento)

 

DOVE ACQUISIRE I BIGLIETTI

I biglietti sono disponibili, in prevendita(Circuito Ciao Tickets), presso i seguenti punti:

IPANEMA CLUB Viale Regina Elena, 100

BAR D’ARAGONA Via Ferdinando I D’Aragona, 74

SI VIENE E SI VA di Emanuele Matera Via F.Rizzitelli, 28

CARTOLIBRERIA NON SOLO LIBRI Via R.Margherita, 177/D

-I-BARBERINI MULTISERVIZI | Prevendita Autorizzata Ciaotickets

Via Barberini, 44, 76121, Barletta (BT)

 

In alternativa è possibile acquisire il tagliando il giorno stesso della gara presso il botteghino del Centro Sportivo “Manzi-Chiapulin”, apertura ore 13, diritto di prevendita incluso (7 euro complessivi).

 

DIRETTA TV 

La gara sarà trasmessa in diretta a partire dalle 14.25 sul canale 90 del digitale terrestre Antenna Sud Teleonda.