COMUNICATO UFFICIALE

COMUNICATO UFFICIALE

A seguito dellĺincontro tenutosi questa mattina tra il sindaco Cosimo Cannito e rappresentanti della SocietÓ

COMUNICATO UFFICIALE
A seguito dell’incontro tenutosi questa mattina tra il sindaco Cosimo Cannito e rappresentanti della Società di calcio del Barletta 1922, è stato ribadito che l’ampliamento della capienza dello stadio Puttilli rimane una priorità estremamente sentita e ritenuta prioritaria dall’Amministrazione.
Il Sindaco e il Barletta 1922 invitano i tifosi ad avere la giusta pazienza tenendo conto del grande sforzo compiuto dall’Amministrazione per restituire a tutta la città un gioiellocome il nostro “Puttilli”, e della società sportiva per allestire una squadra competitiva.
“Anche per me - ha dichiarato il Sindaco Cannito - è un grande dispiacere sapere che le richieste di biglietti per lo stadio da parte degli appassionati sono molto più numerose rispetto alla disponibilità. Vi assicuro che l’Amministrazione sta lavorando affinchè tutte le soluzioni siano adottate nel più breve tempo possibile e nel rispetto delle normative. Il nostro obiettivo comune, dell’Amministrazione e della Società sportiva, è quello di consentire a tutti gli appassionati del Barletta di far sentire il proprio tifo alla squadra del cuore come un vero dodicesimo uomo in campo.
07/10/2022

Leggi altro

Tutti i diritti riservati 2022 © Cedam srl